mercoledì 17 agosto 2011

Only a Few Days

Eccomi qua, dopo tanto tempo che non aggiorno il blog, a questo secondo post. Avrei voluto aspettare di essere già là, in America, ma poi non ho resistito... ho voglia di scrivere. Innanzitutto mancano solo 13 giorni, meno di 2 settimane! Partirò il 30, alle 6.30 del mattino a Milano e dopo ore di viaggio ed una scalo a Copenaghen arriverò a New York con la mia famiglia. Il 3 ripartirò da NYC con un volo per Gunnison (Colorado) dopo uno scalo a Denver. Il giorno dopo comincerò la scuola (in realtà la scuola inizia il 29 ^^). Non mi sembra ancora vero che tra poco partirò. Non riesco a realizzare. Ed è per questo che sono fin troppo tranquilla (anche se ammetto, ogni tanto mi sveglio al mattino presto e non riesco a riaddormentarmi perché penso a come farò con la lingua e con tutto...! Aiuto!) La valigia è ancora da preparare, e devo ancora comprare i regali da portare alle famiglie. Ieri ho scoperto chi sarà la prima famiglia ad ospitarmi! La mamma si chiama Mel e vive con una bimba, Emily, di quasi 10 anni, Matthew di 13 anni, Sarah, la ragazza che ha la mia età e che sta facendo l'anno all'estero in Danimarca, Nicholas di 19 anni che frequenta il college a Denver. Il papà lavora in TV (forse ad Hollywood, da quanto ho capito!) Hanno cani, gatti e un cavallo che però sta ad un'ora di distanza da casa. Che altro posso dire a parte che non vedo l'ora di partire e per una volta non vedo l'ora che cominci la scuola?
Al prossimo aggiornamento, 
Marta

2 commenti:

  1. ehi finalmente hai aggiornato !!! Tuo padre lavora in tv ?? Non voglio metterti in testa strane idee , ma potresti diventare famosa (facci un pensierino :P ) . Questi 13 giorni ti saranno troppi e troppo pochi : viviti tutto , ogni momento . E quando sarai famosa , non dimenticarti di Imbecilla :D

    RispondiElimina
  2. Ahah ce lo faccio spesso il pensierino, mi piace scherzarci un po'! xD Certo che non mi dimenticherò! Grazie mille per i consigli! =)

    RispondiElimina